Sai cos’è l’Isola di Wight

L'ISOLA DI WIGHT, la trattoria legata ai Dik Dik, prende il nome da un loro intramontabile successo ed è un ampio (100/120 coperti) e piacevole locale nella più vicina periferia milanese, Buccinasco, in mezzo al verde della campagna, dove poter trascorrere una divertente serata e festeggiare compleanni, anniversari, cene aziendali e molto altro ancora.

Aperto solo la sera da lunedì a sabato con prenotazione obbligatoria, offre un ampio parcheggio, un'accoglienza curata e una sapiente regia da parte di Lucia e Lella (bar e sala), di Carmen (ricevimento clienti), un controllo qualità al servizio della fantasia culinaria e non solo, dello chef Gianluca Modugno.

All'ingresso il bar, punto di incontro per il prima e il dopo cena, poi la grande sala con tutta l'atmosfera e i ricordi della storia musicale degli Anni Sessanta e Settanta.

La serata inizia alle 20:30 e prosegue con le proposte dello chef: menù fisso secondo stagione, piatti tradizionali e grande cura nella scelta delle materie prime.

Al dolce il piatto forte ovvero le diverse proposte di spettacolo: alle serate con i Dik Dik, quando liberi da impegni, si alterneranno quelle con bravissimi musicisti (Diego Polimeno, Jenny Tempesta, Alberto Viganò, Carmen Gemma, lo stesso Luca Modugno “The Cook”, Nino Rubino, Mauro Gazzola e altri ancora) in un carosello sempre nuovo e di sicuro divertimento.

La Trattoria “L’Isola di Wight” è una insolita godibile proposta gastronomico-culturale nel panorama dei locali milanesi.

L'ISOLA DI WIGHT... LA MUSICA È SERVITA!!!