Cucina

«Sono le cose più semplici a darmi delle idee. Un piatto in cui un contadino mangia la sua minestra, l'amo molto di più dei piatti ridicolmente preziosi dei ricchi».
Joan Mirò

Note sulla cucina...

Forte di tradizione, la cucina dell’Isola di Wight, si basa su due elementi fondamentali: freschezza e semplicità del prodotto.

Lo Chef Luca Modugno, sceglie in prima persona i prodotti che il mercato offre rispettando la stagionalità, esprimendo al meglio colori e sapori.

I menù, sempre molto ricchi, danno al cliente la possibilità di gustare tutte le portate o di scegliere fra quelle proposte. Variando ogni settimana, vengono proposti anche sapori e tradizioni di altre regioni, rispettando fedelmente piatti tipici, scegliendo la freschezza del pesce migliore nel menù ittico, acquistando i funghi migliori per la serata micologica.

Vengono offerti anche menù speciali per le serate importanti come Carnevale, la festa della donna, Capodanno ecc. E per aziende, comitive e grandi gruppi, il menù può anche essere personalizzato.

Naturalmente non ci si scorda delle persone che soffrono di intolleranze alimentari, allergie o semplicemente i vegetariani, fornendo una valida alternativa ai piatti proposti nei menù.

Per ottimizzare il tutto, ci si avvale di un’azienda che controlla, con monitoraggio batteriologico periodico, i nostri locali fornendo una sicurezza in più per i clienti.

Insomma qui all’Isola di Wight, oltre alla musica ed al divertimento, anche la cucina diventa protagonista, un elemento di sicuro piacere per l’ospite, ricavato da quanto di meglio possa essere offerto dal settore.

Il menu del mese di aprile 2017

ANTIPASTI

Mousse di Baccalà con granella di frutta secca e drops di cioccolato fondente

Torta Pasqualina monoporzione

Bruschetta croccante con bufala, avocado e pomodoro

Tagliere di salumi nostrani con focaccia ai cereali

PRIMI PIATTI

Panciotti con melanzana e scamorza, con filetti di triglia croccanti e crema allo zafferano

Risotto con punte d’asparagi,robiola e bacon croccante

SECONDI PIATTI

Piccoli tournedos di filetto di manzo aromatizzati al faggio e guanciale

Cubetti di tonno scottati al sesamo su letto di insalata esotica e germogli di Bietola rossa conditi con glassa alla soya

DESSERT

Tris di dolci della casa

Acqua Minerale - Vino - Caffè “Moak”

AVVERTENZA

I menu potrebbero subire qualche leggera variazione

I ISOLA