Il calendario degli eventi

Novità a non finire all’Isola di Wight. Alle sempre seguite performances di LALLO e PEPE, storici leaders dei DIK DIK, dedicate a Lucio Battisti e ai loro concerti, si aggiungono dal mese di settembre nuovi spettacoli dedicati a tantissime “pietre miliari” della musica italiana e internazionale. Qualche nome? Eccovelo: Franco Califano, Adriano Celentano, Ricky Belloni dei New Trolls, The Beatles, i Camaleonti.

Giovedi

4

OTTOBRE 2018

“nonsonoZero”

"nonsonoZero" è una performance di circa 40 minuti di Giuliano Colombo, sosia di Renato Zero e bravissimo interprete delle sue canzoni, uno special all'interno di una carrellata musicale Anni Settanta e Ottanta, fino ad arrivare ai giorni nostri, del gruppo dell'Isola di Wight, la “Island Band” con Diego Polimeno alla chitarra, Alberto Viganò al basso, Gaetano Rubino alla batteria e Luca "The Cook" voce.

.

Giovedi

11

OTTOBRE 2018

Leo Mix in “Azzurro”

Leo Mix, vero nome Leonardo Gisonda, è il sosia indiscusso di Adriano Celentano.

Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive classificandosi al primo posto anche in “Re per una notte” condotta da Mike Bongiorno, e poi anche con il fantastico imitatore Gigi Sabani e molti altri, riscuotendo un notevole successo e addirittura i complimenti in diretta televisiva del molleggiato nazionale. <br><br>“Azzurro” é il titolo dell’evento presentato all’Isola di Wight da Leo Mix, accompagnato dalla Island Band, il gruppo del locale, che vede in formazione Diego Polimeno alla chitarra, Alberto Viganò al basso, Mauro Gazzola alle tastiere e Gaetano Rubino alla batteria

Divertimento assicurato, ironia e tanta tanta allegria con pause ridotte...

Venerdi

12

OTTOBRE 2018

“Dik Dik, il concerto”

All’Isola di Wight si replica il concerto dei DIK DIK (Pepe e Lallo, storici fondatori e leaders dei gruppo storico) insieme alla "Island Band" composta da Diego Polimeno alla chitarra, Alberto Viganò al basso, Mauro Gazzola alle tastiere e Gaetano Rubino alla batteria.

Giovedi

18

OTTOBRE 2018

Progetto “B-tles 3-Bute”

Il progetto "B-tles 3-bute" proposto in questa serata all'Isola di Wight,nasce dall'incontro di cinque musicisti professionisti, provenienti da varie esperienze e con diverse personalità musicali, uniti dalla passione per il mitico gruppo di Liverpool, The Beatles.

Si è voluto così creare un format di comunicazione esilarante e inconsueto, reinterpretando l'essenza di brani famosi in tutto il mondo.

La forma è quella del “contemporary a cappella”, ovvero senza l'uso di strumenti musicali, ma senza tralasciare quegli elementi tipici della musica strumentale che normalmente mancano nella scrittura prettamente corale.

La scelta degli arrangiatori, Alberto Favaro e Marco Gallo, di non limitarsi a semplici trasposizioni degli originali, ma di rielaborare gli stessi utilizzando stili distanti tra loro, dal pop al funky, dal beat made in USA al jazz, con divagazioni etniche e addirittura classiche, fa di questa opera qualcosa di unico e decisamente internazionale.

Un risultato simile non poteva che coinvolgere artisti ed interpreti d’eccezione come Ricky Belloni dei New Trolls, Max Corfini dei New Trolls, Moreno Ferrara, oltre ai già citati Marco Gallo e Alberto Favaro, che da molti anni calcano le scene del panorama musicale italiano e di importanti produzioni estere. La voce non mente mai!

Giovedi 25 ottobre

“Noche española... Paella e Sangria”

El rojo de la sangria y el amarillo del sol, il caleidoscopio di profumi della paella, i colori della Spagna e di quella “pasion gitana” fatta di sorrisi in musica…tanta musica!

La voce incredibile di Terry Navarro accompagnata dalle corde acustiche della chitarra di Diego mixati alle note profonde del basso sapientemente accarezzato da Alberto, tutti trascinati dal ritmo imposto dalle percussioni di Gaetano.

…Vos esperamos por vivir una noche de musica y alegria todos juntos…Hasta luego!

SERATA SUPERCOLLAUDATA...

UNA BOTTA DI ALLEGRIA DI CUI ABBIAMO BISOGNO!!!

Venerdi

26

OTTOBRE 2018



“Grazie Califfo... CalifArte”

"Grazie Califfo... Califarte", spettacolo dedicato a Franco Califano. Con questo link vi rimandiamo al nostro sito dove potrete leggere più notizie che riguardano la serata

Sabato

31

OTTOBRE 2018

Mercoledi 31 ottobre è Halloween
Preparatevi...
Divertimento da paura...
Morirete dalle risate

SERATA A TEMA
CON i FAVOLOSi

Mary & The Quants è una formazione di Milano ispirata alla musica dei favolosi Anni Sessanta. Il nome della band è un ironico tributo a Mary Quant, inventrice della minigonna.

La proposta musicale del gruppo, allo stesso modo iconica, è rivolta ad un pubblico che ami ballare al ritmo dei grandi successi di quegli anni. Una front-woman bella e grintosa, quattro musicisti preparati con grande esperienza di palco, abiti e strumentazione vintage sono gli ingredienti di una performance di grande intrattenimento ed efficacia.

Graditi GLI “horror outfit”!!!

info allo 024880574

IL MENU

ANTIPASTI

Sformatini con funghi malefici

Polpettine di Halloween su crema di zucca

Salsiccette indiavolate con polenta croccante

Tagliere del Carnefice con sgonfiotti alla Silente

PRIMI PIATTI

Le caramelline dolcetto o scherzetto con crema di mascarpone, pinoli e erba cipollina

Risotto... senza testa

SECONDI PIATTI

Filettino ….al sangue con radicchio

Involtini del Boia

DESSERT

...lo scoprirete se... SOPRAVVIVERETE!!!

Acqua Minerale - Vino - Caffè “Moak”

Giovedi

29

NOVEMBRE 2018



I ISOLA