Il calendario degli eventi

Novità a non finire all’Isola di Wight. Alle sempre seguite performances di LALLO e PEPE, storici leaders dei DIK DIK, dedicate a Lucio Battisti e ai loro concerti, si sono aggiunti ora nuovi spettacoli e tributi dedicati a tantissime “pietre miliari” della musica italiana e internazionale, artisti di grande calibro ed enorme impatto. Qualche nome che si alternerà o come tributo o dal vivo sul palco dell’Isola? Eccovelo: Franco Califano, Adriano Celentano, Ricky Belloni e Max Corfini dei New Trolls, The Beatles, Fiordaliso, i Camaleonti, Edoardo Vianello, Lucio Dalla, Fred Bongusto, Renato Carosone e Fred Buscaglione, Jerry Calà, e altri ancora.

Venerdi

21

DICEMBRE 2018


CONCERTO DEI DIK DIK

I DIK DIK IN UN VERO LORO CONCERTO, SOLO PER POCHI INTIMI ED UN OMAGGIO AL LORO GRANDE AMICO: LUCIO BATTISTI

Lallo Sbriziolo e Pepe Salvaderi, gli storici leaders e fondatori de i Dik Dik, insieme ai bravissimi musicisti componenti del gruppo, che li accompagnano nella loro tournée in tutte le regioni italiane, il chitarrista Diego Polimeno, al basso Alberto ViganòMauro Gazzola alle tastiere e Gaetano Rubino alle percussioni e batteria, terranno un vero e proprio concerto nel quale canteranno tutti i loro successi, in un clima familiare e coinvolgente...

Racconteranno anche con aneddoti e canzoni la loro carriera e l'intenso rapporto vissuto in prima persona con il mito della musica italiana, il cantautore Lucio Battisti.

I ISOLA