L'Isola di Wight

GRANDI NOVITÀ all’Isola di Wight.
Nei mesi di OTTOBRE e NOVEMBRE,
se vieni a trovarci il MARTEDI o il MERCOLEDI, escluso il 31 ottobrelo staff ti riserverà innumerevoli sorprese:

Brindisi di benvenuto

Menu a degustazione

POTRAI DIVENTARE PROTAGONISTA!!!
Avrai la possibilità di salire sul palco per cantare accompagnato dalla "Island Band" la tua canzone preferita.

Siete in DUE?



Invita un tuo amico/a oltre a voi due... sarà nostro OSPITE!!!

Le nuove normative sulla privacy ci hanno costretto a cancellare tutti le amiche e amici iscritti alla newsletter dell’Isola di Wight. Potete comunque iscrivervi nuovamente cliccando sul pulsante qui sotto per portarvi al modulo che comprende anche l'ACCETTAZIONE DEL VOSTRO CONSENSO a ricevere le nostre email. Continuerete così a far parte della nostra lista per potere avere ancora la possibilità di essere informati sui programmi e novità del locale, UNICO VERO  SCOPO DELL'UTILIZZO DI TALE ELENCO DA PARTE NOSTRA.


Iscriviti alla newsletter



Pubblica le foto delle tue serate
all'Isola di Wight su Instagram.
Usa l'hashtag #wightbuccinasco.
Le potrai rivedere cliccando   QUESTO LINK

Benvenuti all'Isola di Wight

I ISOLA

Info e prenotazioni allo 024880574
info.isoladiwight@gmail.com

Mercoledi 31 ottobre è Halloween
Preparatevi...
Divertimento da paura...
Morirete dalle risate

SERATA A TEMA
CON i FAVOLOSi

Mary & The Quants è una formazione di Milano ispirata alla musica dei favolosi Anni Sessanta. Il nome della band è un ironico tributo a Mary Quant, inventrice della minigonna.

La proposta musicale del gruppo, allo stesso modo iconica, è rivolta ad un pubblico che ami ballare al ritmo dei grandi successi di quegli anni. Una front-woman bella e grintosa, quattro musicisti preparati con grande esperienza di palco, abiti e strumentazione vintage sono gli ingredienti di una performance di grande intrattenimento ed efficacia.

Graditi GLI “horror outfit”!!!

info allo 024880574

IL MENU

ANTIPASTI

Sformatini con funghi malefici

Polpettine di Halloween su crema di zucca

Salsiccette indiavolate con polenta croccante

Tagliere del Carnefice con sgonfiotti alla Silente

PRIMI PIATTI

Le caramelline dolcetto o scherzetto con crema di mascarpone, pinoli e erba cipollina

Risotto... senza testa

SECONDI PIATTI

Filettino ….al sangue con radicchio

Involtini del Boia

DESSERT

...lo scoprirete se... SOPRAVVIVERETE!!!

Acqua Minerale - Vino - Caffè “Moak”

Giovedi 25 ottobre

“Noche española... Paella e Sangria”

El rojo de la sangria y el amarillo del sol, il caleidoscopio di profumi della paella, i colori della Spagna e di quella “pasion gitana” fatta di sorrisi in musica…tanta musica!

La voce incredibile di Terry Navarro accompagnata dalle corde acustiche della chitarra di Diego mixati alle note profonde del basso sapientemente accarezzato da Alberto, tutti trascinati dal ritmo imposto dalle percussioni di Gaetano.

…Vos esperamos por vivir una noche de musica y alegria todos juntos…Hasta luego!

SERATA SUPERCOLLAUDATA...

UNA BOTTA DI ALLEGRIA DI CUI ABBIAMO BISOGNO!!!

Sai cos’è l’Isola di Wight

L'ISOLA DI WIGHT, la trattoria legata ai Dik Dik, prende il nome da un loro intramontabile successo ed è un ampio (100/120 coperti) e piacevole locale nella più vicina periferia milanese, Buccinasco, in mezzo al verde della campagna, dove poter trascorrere una divertente serata e festeggiare compleanni, anniversari, cene aziendali e molto altro ancora.

Aperto solo la sera da lunedì a sabato con prenotazione obbligatoria, offre un ampio parcheggio, un'accoglienza curata e una sapiente regia da parte di Lella e Silvana in sala, di Lidia al ricevimento clienti e Fabio al bar, un controllo qualità, al servizio della fantasia culinaria e non solo, dello chef Gianluca Modugno.

All'ingresso il bar, punto di incontro per il prima e il dopo cena e poi la grande sala con tutta l'atmosfera e il profumo di musica.

La serata inizia alle 20:30 e prosegue con le proposte dello chef: menù fisso secondo stagione, piatti tradizionali e grande cura nella scelta delle materie prime.

Al dolce il piatto forte ovvero le diverse proposte di spettacolo dove si alterneranno bravissimi musicisti dell'isola: Diego Polimeno, Jenny Tempesta, Alberto Viganò, lo stesso Luca Modugno “The Cook”, Gaetano Rubino, Mauro Gazzola e altri ospiti ancora con tributi e performances di alto livello, in un carosello sempre nuovo e di sicuro divertimento.

La Trattoria “L’Isola di Wight” è una insolita godibile proposta gastronomico-culturale nel panorama dei locali milanesi.

L'ISOLA DI WIGHT... LA MUSICA È SERVITA!!!

Venerdi 26 ottobre ritorna...





Franco Califano, cantautore e poeta scomparso nel 2013, ha scritto pagine importanti per la storia della canzone italiana. “Minuetto”, “E la chiamano estate”, “La musica è finita”, “Un’ estate fa”, solo per citare qualche successo immortale, portano la sua firma.

All'Isola di Wight, VENERDI 26 OTTOBRE, abbiamo il piacere di riproporre un progetto nato a Torremaggiore, “Grazie Califfo!”, che dedica un sentito omaggio alla sua intensa attività di scrittura di testi appassionanti e malinconici.

Un omaggio non solo musicale ma anche di arte visiva. Infatti, verranno anche esposte opere pittoriche di sette artisti contemporanei (“Conte” L. Colombi, Massimo Fedele, Alberto Gallingani, Giorgio Gost, Andrea Greco, "S.V. Kelly" Simona V. Verzichelli, Giorgio Kiaris) che, con storie e impostazioni creative diverse, interpretano in pittura le canzoni del Califfo. Arti che si intrecciano, operazioni artistiche attorno alle emozioni che possono suscitare le parole e la musica di una canzone.

Giorgio Barassi, curatore di questo evento, ne interpreterà alcune nel recital proposto in questa serata, accompagnato dalla chitarra del bravissimo Diego Polimeno

Naturalmente, tutto condito con un'ottima cena.


.

Giovedi 29 novembre



Venerdi 23 novembre



P R O S S I M A M E N T E



PROSSIMAMENTE, all’Isola di Wight, vi parleremo di uno strano ballo chiamato Alligalli, vi racconteremo di un popolo che vive alle falde del Kilimangiaro, i Watussi, dove uomini e donne con soli tre passi fanno sei metri, che sono i primi a vedere la luce del sole tutte le mattine, che parlano negli orecchi degli elefanti e guardano negli occhi le giraffe...

Vi parleremo anche di gente di borgata e di pinne, fucili ed occhiali.

VENITE A TROVARCI... VI ASPETTANO TANTISSIME LEZIONI DI ALLEGRIA!

🙂

Info allo 024880574

P R O S S I M A M E N T E



All’Isola di Wight, in questa serata vi accompagnerà un nuovo sound arricchito da composizioni originali che si muovono fra confini sonori senza limitarsi ad un unico genere.

Semi di Blues, raggi di Funk e gocce di Jazz che si uniranno creando una sequenza di sonorità energiche e intense.

In risalto ci saranno le qualità eclettiche della "Alessandro Usai Band", grande, affiatata ed energica band, ormai consolidata da molti anni, formata da Alessandro Usai, un incredibile talento jazzistico e non solo, Alberto Gurrisi, uno tra i più quotati Hammondisti, Ivo Barbieri al basso e Martino Malacrida alla batteria.

Una raffinata serata di musica blues… come al solito accompagnata da un’ottima cena.



L’ISOLA DI WIGHT… LA MUSICA È SERVITA

Info allo 024880574

Menu, spettacoli, calendario e foto...

Il menu del mese

Scrigni di scampi con bisque di pesce e filetto di triglia croccante allo zenzero è uno dei due ottimi primi piatti che potrai gustare questo mese di OTTOBRE. Se vuoi sapere cosa completerà il menu continua a leggere...

Gli spettacoli della settimana

Cliccando su questo link entrerai nella pagina dove potrai trovare, giorno per giorno, gli eventi artistici e musicali in programmazione questa settimana. Sei cuorioso? Entra... :)



Calendario eventi

“Viaggio di un poeta”, “Quel gran genio del mio amico”, “A hard day's night”. Questi i titoli di alcuni spettacoli con i Dik Dik... Qui troverai la descrizione e le date di questi eventi...

Gallerie foto

Questa è una sezione del sito dove abbiamo inserito fotografie e video, qualcuna scattata da noi e qualcuna scattata anche da voi. Vale certamente la pena di dare una sbirciatina.

I ISOLA 

Iscriviti alla newsletter dell’Isola di Wight

| Ultima newsletter | Note sulla privacy | Iscrizione veloce alla newsletter |

COMPILA I CAMPI

* Indica i campi obbligatori
Cliccando su SI autorizzo l'uso dei miei dati *