Benvenuti all’Isola di Wight

I ISOLA

Info e prenotazioni allo 024880574
info.isoladiwight@gmail.com

«Non tutti i mali vengono per nuocere...»

Come molti sanno sono sorti “alcuni problemi tecnici”, da non imputare a nessuno, che ci stanno costringendo all’interruzione momentanea e forzata della nostra attività.

Essere positivi e costruttivi è il nostro pensiero ed è per questa ragione che facciamo nostro il famoso detto «Non tutti i mali vengono per nuocere...».

Abbattere l'ostacolo che abbiamo davanti in questo momento è la motivazione, lo spunto e anche l’occasione per potere cambiare e soprattutto migliorare quelle cose che non ci convincevano!

Si tratta solo di poche settimane, ma Voi aspettateci... saremo pronti a godere ancora insieme dell’allegria, della musica e dell’ottima cucina dell’Isola di Wight.

Restate sintonizzati sui nostri social e sul nostro sito www.isoladiwight.it

Un affettuoso e caloroso saluto e arrivederci a presto.

Lo staff dell’Isola di Wight

L'Isola di Wight
Tel.  024880574

info.isoladiwight@gmail.com
www.isoladiwight.it

Iscriviti alla newsletter
dell’Isola di Wight

Le nuove normative sulla privacy ci hanno costretto a cancellare tutte le amiche e amici iscritti alla newsletter dell’Isola di Wight. Potete comunque iscrivervi nuovamente cliccando sul pulsante qui sotto per portarvi al modulo che comprende anche l'ACCETTAZIONE DEL VOSTRO CONSENSO a ricevere le nostre email. Continuerete così a far parte della nostra lista per potere avere ancora la possibilità di essere informati sui programmi e novità del locale, UNICO VERO SCOPO DELL'UTILIZZO DI TALE ELENCO DA PARTE NOSTRA.

Il nuovo modulo

Ultima newsletter | Note sulla privacy | Iscrizione veloce alla newsletter

COMPILA I CAMPI

* Indica i campi obbligatori
Cliccando su SI autorizzo l'uso dei miei dati *

Le tue foto su Instagram

Pubblica le foto dei momenti delle tue serate all'Isola di Wight su Instagram usando l'hashtag
#wightbuccinasco



#WightBuccinasco

Sai cos’è l’Isola di Wight?

L'ISOLA DI WIGHT, la trattoria legata ai Dik Dik, prende il nome da un loro intramontabile successo ed è un ampio (100/120 coperti) e piacevole locale nella più vicina periferia milanese, Buccinasco, in mezzo al verde della campagna, dove poter trascorrere una divertente serata e festeggiare compleanni, anniversari, cene aziendali e molto altro ancora.

Aperto solo la sera da lunedì a sabato con prenotazione obbligatoria, offre un ampio parcheggio, un'accoglienza curata e una sapiente regia da parte di Lella e Silvana in sala, di Lidia al ricevimento clienti e Fabio al bar, un controllo qualità, al servizio della fantasia culinaria e non solo, dello chef Gianluca Modugno.

All'ingresso il bar, punto di incontro per il prima e il dopo cena e poi la grande sala con tutta l'atmosfera e il profumo di musica.

La serata inizia alle 20:30 e prosegue con le proposte dello chef: menù fisso secondo stagione, piatti tradizionali e grande cura nella scelta delle materie prime.

Al dolce il piatto forte ovvero le diverse proposte di spettacolo dove si alterneranno bravissimi musicisti dell'isola: Diego Polimeno, Jenny Tempesta, Alberto Viganò, lo stesso Luca Modugno “The Cook”, Gaetano Rubino, Mauro Gazzola e altri ospiti ancora con tributi e performances di alto livello, in un carosello sempre nuovo e di sicuro divertimento.

La Trattoria “L’Isola di Wight” è una insolita godibile proposta gastronomico-culturale nel panorama dei locali milanesi.

L'ISOLA DI WIGHT... LA MUSICA È SERVITA!!!